CampionatoSamb

Sambenedettese: chi sostituirà Lulli? Il nodo tattico alla vigilia di Samb-Recanatese

La U.S. Sambenedettese si appresta ad affrontare la prima casalinga della stagione, ospitando la neopromossa Recanatese al Riviera delle Palme.

Una partita che si preannuncia ricca di emozioni e attesa da un pubblico che ha già fatto registrare il tutto esaurito in Curva Nord.

Indice

  1. Le assenze pesano
  2. Chi sarà il regista?
  3. Sbaffo e il rimpianto rossoblù
  4. Obiettivo vittoria

Le assenze pesano

Mister Palladini dovrà fare a meno di elementi importanti come Lulli, alle prese con un fastidio muscolare, e Guadalupi, squalificato. L’assenza del playmaker titolare rappresenta un’incognita non da poco per la mediana rossoblù.

Chi sarà il regista?

Il tecnico dovrà dunque valutare attentamente le alternative a disposizione, decidendo se confermare il 4-3-3 o optare per un modulo diverso. La scelta del regista sarà cruciale per impostare il gioco e dettare i ritmi della partita.

Sbaffo e il rimpianto rossoblù

Intanto, la sfida contro la Recanatese riporta alla ribalta la vicenda di Alessandro Sbaffo, che dopo aver flirtato con la Sambenedettese ha poi deciso di restare in maglia gialloblu. Un capitolo ormai chiuso, ma che continua a suscitare qualche rammarico tra i tifosi rossoblù.

Obiettivo vittoria

La Samb scenderà in campo con la ferma intenzione di conquistare i primi tre punti stagionali davanti al proprio pubblico. I tifosi, da parte loro, sono pronti a sostenere la squadra dal primo all’ultimo minuto, spinti dalla voglia di iniziare il campionato nel migliore dei modi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio