Fedeli apre al colpaccio: "Cacia mi piacerebbe, è uno che fa la differenza"

Sarà dura e per il momento è solo una suggestione ma se si realizzasse l’entusiasmo a San Benedetto schizzerebbe alle stelle ancor più di quanto già è in questo momento. Nel corso della nostra intervista telefonica, il presidente Franco Fedeli ha parlato anche delle ultime possibili sorprese del calciomercato in entrata, gli abbiamo fatto dei nomi e su uno in particolare, quello di Daniele Cacia non è riuscito a nascondere il suo apprezzamento per questa punta di categoria superiore:
“Come già detto domenica, se capiterà una grossa occasione non ce la faremo scappare, anche se occorrerà liberare qualche posto visto che la rosa è molto ampia. Cacia? Ovvio che mi piacerebbe, è uno che fa sempre la differenza e lo ha dimostrato in molte annate della sua carriera. Con lui personalmente non ho mai parlato, so che guadagna tanto ma se ci venisse incontro accontentandosi di un’altra cifra…”.
Per ora sono solo parole al miele ma attenzione alle ultime 48 ore di mercato…i tifosi sognano un ultimo grande colpo del patron.




