Campionato

Bellomo guarda avanti: "Continuiamo a lottare, sono fiero di essere qui"

Anche oggi è stato uno dei migliori in campo, prendendo per mano la Samb con la sua personalità e qualità. Parliamo di Nicola Bellomo, grande colpo rossoblù nel mercato di gennaio. Queste le parole dell’ex Torino nel post match con la Reggiana:

“Sin dal primo giorno mi sono trovato bene in questo gruppo e anche con il mister, sono fiero di essere qui. Non mi interessa parlare del passato, ora mi trovo in una piazza calda e con dei grandi tifosi. Quella di oggi è stata una delle partite più belle giocate dalla Samb, continuiamo a lottare senza guardare la classifica e fare calcoli. Finalmente mi sono messo alle spalle un periodo negativo e i diversi infortuni ripartendo da zero. Sono già arrivato in Serie A e resto della convinzione di poter tornare al massimo.

Qui c’è un gruppo di ragazzi che lavora duramente ogni giorno, mi hanno accolto alla grande e io cerco di dare sempre il mio contribuito per il bene della squadra. Sono cresciuto giocando a calcio per strada nella mia Bari, amo questo sport”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio