Miceli alza bandiera bianca: niente Pordenone per lui

La Samb continua la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i rossoblù impegnati domenica pomeriggio contro il Pordenone allo stadio Bottecchia (calcio d’inizio alle ore 16,30).
Conson e compagni sono attualmente in campo al Merlini per un test infrasettimanale con la Polisportiva Castignano allenata da mister Oliviero Di Lorenzo, campione di tutto con la Samb Beach Soccer la scorsa estate.
Non è presente Mirko Miceli, il cui infortunio muscolare è più grave del previsto: il difensore centrale salterà sicuramente la trasferta con i ramarri e rischia di alzare bandiera bianca anche contro l’Albinoleffe. Probabile il suo recupero per l’ultimo turno della regular season, quando la Samb andrà a far visita alla Triestina.




