Parla Orlandi, ag. Damonte: “Sarà protagonista del mercato, lo vogliono in B”

In maglia rossoblù non ha lasciato il segno e il suo addio a gennaio è stato salutato senza grossi rimpianti dai tifosi (per usare un eufemismo). Loris Damonte ha scelto di ripartire dal Gavorrano, club con il quale ha segnato anche 4 gol nella seconda parte di stagione in Serie C.
Il suo agente Alessandro Orlandi, lo stesso che cura anche gli interessi di Bove, ha parlato così di lui in ottica mercato:
“E’ un giocatore di esperienza – ha dichiarato Orlandi a ZonaCalcio.net – , che ha giocato in B ed in C, nonostante sia un classe ’90. Damonte ha una grande stazza fisica abbinata ad ottima confidenza di palleggio che gli permette di essere protagonista in qualsiasi sistema di gioco. Nella sessione invernale ha scelto il Gavorrano per tanti motivi, partecipando alla cavalcata del club toscano sino ai play-out e realizzando ben 4 gol da gennaio in poi, visto che ad inizio anno il calciatore era alla Sambenedettese. Sicuramente sarà protagonista del mercato, su di lui ci sarebbe anche una squadra di Serie B, che potrebbe fare davvero un grande colpo”.



