Campionato

Si scalda la coppia Minnozzi-Di Massimo: le probabili formazioni

La Samb è pronta a sfidare il Teramo, nel match in programma questa sera allo stadio Bonolis (calcio d’inizio alle ore 20,30) e valido per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C.

 

Mister Giorgio Roselli penserà molto anche alla delicata partita di domenica contro la capolista Pordenone e darà spazio a diversi volti nuovi in formazione, viste anche le indisponibilità di Russotto, Ilari e Bove. Gelonese torna a disposizione, titolari sicuri Rocchi e Islamaj, mentre in porta Sala lascerà il posto a Pegorin, già tra i pali nel turno precedente contro il Fano. In attacco si scalda la coppia MinnozziDi Massimo, con Calderini verso la panchina.

 

Tanto turnover anche in casa Teramo, con mister Agenore Maurizi che confermerà il 3-5-2 come modulo di partenza. Davanti giocherà Barbuti insieme ad uno tra Cappa e Zecca, mentre l’ex Piccioni dovrebbe partire dalla panchina.

 

Queste le probabili formazioni:

 

TERAMO (3-5-2): Pacini; Piacentini, Speranza, Caidi; Ventola, Persia, Proietti, Zenuni, Vitale; Barbuti, Cappa (Zecca). A disp: Lewandowski, Natale, Mantini, Ragozzo, De Grazia, Ranieri, Spighi, Bacio Terracino, Fratangelo, Piccioni, Zecca. All: Maurizi.

 

SAMB (4-3-3): Pegorin; Rapisarda, Miceli, Zaffagnini, Cecchini; Signori, Gelonese (Demofonti), Rocchi; Islamaj, Minnozzi, Di Massimo. A disp: Sala, Rinaldi, Biondi, Di Pasquale, Gemignani, Panaioli, Demofonti, De Paoli, Calderini, Kernezo, Stanco. All: Roselli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio