Lulli richiesto da 2 club di C: attesi contatti con la Samb

Luca Lulli richiesto in Serie C, ma i tifosi della Samb possono stare tranquilli.
Come riportato da Tuttomercatoweb e verificato dalla nostra redazione, ci sono 2 club di categoria superiore che hanno messo gli occhi sul forte centrocampista rossoblù.
In prima linea il Campobasso del neo allenatore Fabio Prosperi, che avrebbe già sondato il terreno per capire l’eventuale disponibilità al trasferimento dell’ex Catania.
Lulli, osservato anche da una società del Sud (nome per il momento top secret), non avrebbe però intenzione di ascoltare offerte.
Il suo unico desiderio è quello di restare al Samb per vincere il campionato e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un contatto diretto con il presidente Roberto Renzi per mettere nero su bianco il rinnovo e chiudere tutte le voci in uscita.




