Campionato
Non solo in difesa: novità pure a centrocampo per la Samb?

Oramai ci siamo: la super sfida di Bassano è alle porte, con la squadra rossoblù che ha già raggiunto il Veneto.
Oggi abbiamo parlato delle possibili novità in difesa nell’undici titolare, ma Palladini potrebbe presentare importanti novità anche a centrocampo.
Molto dipende da Lulli, la cui presenza dal 1′ è ancora in dubbio: il giocatore è a disposizione, ma deciderà il mister. In caso di panchina dell’ex Catania, probabile un centrocampo con Sabatino e uno tra Candellori e Crescenzo, insieme a Berardocco, anche se quest’ultimo è insidiato da Damonte.
In caso di presenza dall’inizio di Lulli, invece, potrebbe essere Sabatino a tirare inizialmente il fiato. Ancora poche ore e avremo tutte le risposte del caso.




