La Samb ad una settimana dal ritiro: ecco qual'è la situazione della rosa

Lunedì 18 luglio partirà ufficialmente la stagione 2016/17 della prima squadra. I rossoblù si trasferiranno a Cascia per il ritiro pre-campionato ed allora cerchiamo di analizzare qual’è la situazione della rosa ad una settimana dal via:
PORTIERI: Pegorin ’96, Frison ’88 (in attesa di ufficializzazione)
Situazione ben definita con Pegorin che ha rinnovato ed Alberto Frison che ha già sostenuto le visite mediche utili all’idoneità, per lui è attesa solo la firma sul contratto che arriverà in settimana.
DIFENSORI: Alhassan ’94 (in attesa di ufficializzazione), Di Filippo ’93, Radi ’82 (in trattativa), Tavanti ’95, Gentile ’97
E’ il reparto più incompleto, soprattutto dopo l’addio di Conson e Salvatori. A questo punto quindi non basta Alessandro Radi ma probabilmente si cercherà un altro centrale. C’è anche la possibilità di fare qualcosa sugli esterni nelle prossime settimane.
CENTROCAMPISTI: Catese ’97 (valutato in ritiro), Lulli ’91, Berardocco ’91, Sabatino ’81, Minotti ’92 (in attesa di ufficializzazione), Pezzotti ’88, Crescenzo ’93, Candellori ’96, Ewansiha ’97
Si attende solo l’ufficializzazione di Nadir Minotti e poi il centrocampo sembra davvero essere completo, anzi qualche ragazzo sarà ceduto in prestito. Bocciato l’arrivo di Loviso che quindi non tornerà alla Samb.
ATTACCANTI: Sorrentino ’95, Fioretti ’85 (in attesa di ufficializzazione), Doua Bi ’98, Gyasi (in attesa di ufficializzazione)
Settimana importante per l’attacco. Si attende l’ufficialità dell’arrivo di Fioretti così come si attende anche la fumata bianca per Gyasi. La prossima settimana nuovo assalto a Tutino e ad un’altra punta centrale. Ad agosto infine si proverà anche a prendere Di Massimo in prestito.