La Samb parte oggi con il saluto del sindaco
Sono passati 51 giorni da quel Samb-Gubbio, ultima gara tra i dilettanti per i rossoblù, e finalmente oggi si torna a respirare un’aria diversa, l’aria del professionismo che mancava da 7 lunghissimi anni.
E fa piacere che, alle 14:30, a salutare i ragazzi di mister Palladini che partiranno dallo stadio alla volta del ritiro di Cascia ci saranno i tifosi ma ci sarà anche il nuovo sindaco di San Benedetto, Pasqualino Piunti assieme all’assessore allo sport Pierluigi Tassotti. Il primo cittadino vuole spronare i calciatori e fargli il personale augurio per la stagione.
La squadra suderà fino al 13 agosto in Umbria prima di far rientro a San Benedetto subito dopo il ferragosto. Quasi un mese di lavoro a disposizione del mister per formare quel “gruppo affiatato” più volte citato nelle interviste delle ultime settimane. Palladini punta in primis sull’unione dei calciatori e sullo spirito di sacrificio, questo mese sarà fondamentale per lavorare sodo e creare quell’ambiente giusto inculcando nella mente dei ragazzi un concetto chiaro “onorare la maglia della Samb”.
In bocca al lupo ragazzi