Fedeli a tutto campo: "Sabato voglio vincere. Niente trasferte per gli Ultras? Non condivido…"

Manca sempre meno al prossimo match di campionato per la Samb, impegnati sabato nella trasferta di Forlì. Il presidente Franco Fedeli è carico e, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ci ha svelato le sue aspettative sulla sfida. “Sarò a Forlì ovviamente e voglio vedere un’altra prestazione convincente. Affrontiamo un avversario che è sicuramente alla nostra portata e l’obiettivo è la vittoria”.
Il momento è sicuramente positivo per i rossoblù. “Tra qualche partita si potrà dire qualcosa di più su dove potremo arrivare, ma io sono convinto di avere una buona squadra. I singoli? Frison è un portiere eccezionale, Sorrentino un giovane che sta crescendo e facendo bene. Bravo Lulli, mi piace molto, così come Ferrario”.
Oggi è arrivato il comunicato della Curva Nord sulla sospensione delle trasferte per motivi inerenti alla supporter card, ma il numero uno rossoblù non condivide affatto la decisione. “Non capisco cosa c’entri la società con queste cose, così si fa il male della Sambenedettese. Bisogna sempre ricordarsi da dove si è partiti, io sono il primo tifoso ma non posso fare tutto da solo…”.
Infine su Bellazzini, trequartista mancino attualmente svincolato e accostato alla Samb. “Non ne so niente al momento…”.