Ripescaggi: Varese rinuncia. Una sola domanda presentata?
E’ scaduto il termine per la presentazione della domanda di ripescaggio in Serie C. A quanto è dato sapere sarebbe stata inoltrata una sola domanda di ripescaggio, oltre a quelle già annunciate da Rende e Triestina. Dopo la rinuncia del Varese (paura di fare il passo più lungo della gamba e secco no dalla Lega nella rateizzazione delle somme da versare – si legge nel comunicato) e quelle di Lumezzane, Virtus Vecomp e Vibonese (perso il ricorso si spera nella riammissione) l’unica società che ha inoltrato domanda di ripescaggio è il Rieti.
“Il Fc Rieti – si legge nella nota – comunica che in data odierna ha presentato, presso gli uffici della Lega di C, regolare domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.
Tale domanda è stata corredata dalla tassa d’iscrizione, le certificazioni bancarie sulle garanzie fidejussorie richieste e una lettera d’intenti nella quale si rappresenta la volontà di versare il fondo perduto entro i termini prestabiliti dal regolamento”.
A questo punto la squadra laziale ha molte possibilità di giocare il prossimo anno in Serie C e forse anche nel girone della Samb. Rimarrà da capire con quali squadre saranno coperti gli altri due posti mancanti per arrivare alla fatidica quota 60.