Campionato

Buono ancora contro la Samb: "Per il Cynthia e i rossoblù speravo in un altro campionato"

Davide Buono, centrocampista classe 1991 ex Samb ed attuale capitano del Cynthialbalonga, presenta la sfida tra le due squadre in programma domenica 15 gennaio (ore 14.30) allo stadio Bruno Abbatini di Genzano:

“Le sensazioni sono belle e positive, perché sono stato benissimo in quei sei mesi a San Benedetto del Tronto. Quando si sta bene provi sempre delle belle emozioni nel rincontrare tante persone che conosco e con cui ho condiviso tanti bei momenti. La verità è che purtroppo ad oggi entrambe non ci stiamo giocando nulla, se non l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile in classifica. Sappiamo infatti che vincere i play-off è una cosa di poco conto, ci sono passato lo scorso anno con la Sambenedettese. Noi ci giochiamo questa sfida di campionato a comunque sedici gare dalla fine e l’unico valore sono i punti utili da mettere in cascina. Le partite si giocano sempre per vincerle, purtroppo speravo che questa gara fosse più importante per tutte e due ma così non è”.

Buono prevede comunque una Samb arrembante:

“Mi aspetto una squadra sicuramente determinata, vogliosa di venire a Genzano a fare risultato, perché comunque quando giochi nella Samb devi sempre scendere in campo per vincere, nonostante poi l’obiettivo sia per noi che per loro è fallito, perché la vittoria del campionato non è più realizzabile per entrambe. Io mi aspetto però una sfida combattuta e una Sambenedettese che viene in casa nostra per fare bottino pieno”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio