Inter-Sassuolo, DAZN e non solo: Finali Giovanili TIM al Riviera delle Palme
Lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto è uno tra gli impianti scelti nelle Marche che, a partire da oggi (domenica 11 giugno), ospiteranno gli incontri delle Finali Giovanili TIM 2023 del Settore giovanile e Scolastico FIGC.
In campo Under 18, Under 17 e Under 16 con match di Serie A e B tutti trasmessi in diretta esclusiva DAZN e da disputarsi secondo un calendario serrato: si inizia stasera con la semifinale Under 18 Inter-Sassuolo per poi chiudere lunedì 26 giugno con l’ultimo atto del campionato Under 16.
Numeri importanti sono attesi nel territorio anche per le presenze: nella scorsa edizione, secondo i dati diffusi dalla FIGC, le Finali Giovanili hanno visto il coinvolgimento di oltre 1000 persone tra atleti, staff tecnico, famiglie e personale federale, arrivati da ogni angolo d’Italia e sistemati nelle strutture ricettive con più di 3mila pernottamenti lungo l’intero periodo delle gare.
I biglietti sono disponibili online, attraverso il circuito VIVATICKET (CLICCA QUI), dove potranno essere ritirati anche gli ingressi gratuiti ed inviti. Per la stampa, invece, nell’Area Media del sito FIGC è accessibile uno spazio dedicato alla richiesta degli accrediti.
Di seguito il programma completo degli appuntamenti al Riviera delle Palme:
DOMENICA 11 GIUGNO
Seconda semifinale Under 18 (Inter-Sassuolo) ore 20.30
MARTEDì 12 GIUGNO
Finale Under 18 ore 20.00
MERCOLEDì 21 GIUGNO
Prima semifinale Under 17 (Serie A e B) dalle ore 17.00
LUNEDì 26 GIUGNO
Finale Under 16 (Serie A e B) dalle ore 20.00