De Angelis non si nasconde: “La Samb vuole e deve essere protagonista!”

Parola al direttore sportivo rossoblù Stefano De Angelis, che analizza così la Samb da lui costruita in vista dell’inizio delle partite ufficiali:
“Ci avviciniamo alla stagione che conta con l’intenzione di migliorare la forma fisica – ha dichiarato al Corriere Adriatico -. Tra due settimane ci sarà la Coppa Italia e fra tre il campionato. Ci faremo trovare pronti e dovremo essere bravi a mantenere l’entusiasmo che c’è in città e nella società. Abbiamo allestito l’organico che ci eravamo prefissati di costruire, ingaggiando giovani che possono crescere in prospettiva insieme ad elementi di esperienza che sanno il fatto loro. C’è il mix giusto ed ora non resta che il risultato del campo. In qualsiasi girone saremo inseriti ci saranno delle insidie, ma diremo la nostra fino alla fine. Non ci nascondiamo a recitare il ruolo di protagonisti, ma troveremo altre squadre che cercheranno di fare un campionato importante”.
De Angelis chiude tornando sull’arrivo di Romairone, che pare aver chiuso definitivamente il mercato in entrata dei rossoblù:
“Abbiamo aspettato ad ingaggiare l’attaccante perchè volevamo trovare l’elemento con le caratteristiche ideali per completare la rosa. Romairone è giovane e ha potenzialità diverse da Tomassini, questo mi interessava e non il nome. Siamo apposto così, vedo nei ragazzi il giusto approccio e la voglia di fare bene”.