SAMB-ROMA CITY con più di 5000 spettatori.
Grande attesa per il match di domani che vede la squadra di Palladini affrontare il Roma City.
Il Riviera delle Palme è pronto ad accogliere oltre 5.000 spettatori per il match che vedrà la Sambenedettese affrontare il Roma City, valido per la sesta giornata del campionato di Serie D. Una sfida che si preannuncia ricca di emozioni e che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni delle due squadre.
La formazione rossoblù, guidata da mister Ottavio Palladini, che si troverà a scontare il primo dei quattro turni di squalifica rimediata domenica scorsa a Fossombrone, con nove punti, occupa lo spazio alto della classifica e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. L’assenza per squalifica del tecnico, costretto a seguire la gara dalla tribuna, e l’infortunio di Orfano rappresentano due pesanti handicap da superare.
Il giovane Bouah, classe 2005, è pronto a raccogliere l’eredità del terzino sinistro e a dimostrare il suo valore. Un’altra possibile variante tattica, sarebbe rappresentata dall’impiego di Paolini sulla fascia sinistra e di Chiatante al posto di Zini, al fine di garantire il numero degli under in campo.
Gli avversari, il Roma City, si presentano all’incontro con l’obiettivo di cogliere un risultato positivo e di scalare la classifica. Sarà quindi fondamentale per la Sambenedettese riuscire a contenere le offensive avversarie e a sfruttare al meglio le proprie occasioni da gol.
In panchina, il duo Voltattorni-Mancinelli avrà il compito di trasmettere ai giocatori la giusta carica agonistica e di guidarli verso la vittoria. Nonostante le difficoltà, la squadra rossoblù può contare sul calore del proprio pubblico e sulla determinazione di un gruppo che vuole tornare a conquistare punti importanti.