Radi risponde a Marchi: 1-1 a Mantova

Tutto pronto, il campionato della Samb riparte da Mantova.
Mister Sanderra, all’esordio sulla panchina rossoblù, sceglie Mori-Radi come coppia centrale e lancia i nuovi acquisti Grillo e Rapisarda sulle corsie laterali.
Debutto dal 1′ anche per Agodirin, nel tridente completato da Mancuso e Tortolano.
CRONACA
Il primo tempo è piuttosto bloccato, con le due squadre che fanno fatica a creare occasioni da gol.
La Samb non calcia mai praticamente mai dalle parti di Bonato, mentre il Mantova si rende pericoloso due volte con Caridi: la prima con una bella girata al 12′ su assist di Bandini e la seconda al 42′ con un tiro che scheggia l’incrocio dei pali.
Si va al riposo sullo 0-0, con una Samb che si è vista davvero poco: vedremo se nella seconda frazione di gioco qualcosa cambierà nell’atteggiamento dei rossoblù.
Nella ripresa arriva subito un episodio che potrebbe cambiare la partita: al 54′ calcio di rigore per il Mantova per presunto fallo di mano di Agodirin su traversone di Gargiulo. Marchi sciupa e colpisce il palo dal dischetto.
Il numero 9 dei biancorossi si fa perdonare pochi secondi dopo, girando in rete un pallone respinto da Aridità su conclusione di Caridi: Mantova in vantaggio (1-0).
Il match prosegue senza troppe emozioni, ma la Samb trova il pareggio al 79′: sinistro di Radi su punizione e grave incertezza di Bonato. 1-1!
SAMB: Aridità, Rapisarda, Mori, Radi, Grillo, Damonte, Lulli, Sabatino (85′ Vallocchia), Mancuso, Agodirin (76′ Sorrentino), Tortolano (65′ Di Massimo).
A disposizione: Pegorin, Di Pasquale, Di Filippo, Pezzotti, Ntow, Candellori, Mattia, Ovalle.
All. Sanderra
MANTOVA: Bonato, Bandini, Donnarumma, Raggio Garibaldi, Di Santantonio, Cristini, Siniscalchi, Regoli (70′ Salifu), Marchi, Caridi (74′ Bocalari), Gargiulo.
A disposizione: Maniero, Giacomi, Salifu, Boccalari, Laplace, Ruopolo
All. Graziani
Marcatori: 54′ Marchi (M), 79′ Radi (S)
Ammoniti: Sabatino (S), Bandini (M)