Samb-Esposito, discorso chiuso: l'attaccante non vestirà il rossoblù
E’ definitivamente tramontata l’ipotesi Vittorio Esposito per l’attacco della Samb. L’ex attaccante del Pescara è stato vicinissimo al passaggio in rossoblù, tanto che nel match di Poule Scudetto era al Riviera insieme al presidente Franco Fedeli. E proprio lì, quel giorno, qualcosa si è rotto.
La trattativa ha subito una brusca frenata dopo alcune “incomprensioni” sorte tra l’entourage del giocatore e il presidente rossoblù, ma si pensava che il suo nome fosse ancora in orbita Samb.
La società, però, ha fatto trapelare come il calciatore non sia più un obiettivo di mercato, chiudendo di fatto ogni discorso. Probabile ora che il suo futuro sia alla Fermana, in Serie D.
Per quanto riguarda tutti gli altri nomi, invece, la società sta agendo sotto traccia, date le difficoltà per arrivare ai famosi “over” e per evitare di bruciare le eventuali trattative prima della loro chiusura. Il ds Federico, comunque, sta lavorando su diversi profili e a breve ci saranno le prime ufficialità.
Minotti e Berardocco, per esempio, hanno già scelto la Samb e il loro approdo in Riviera non appare assolutamente in discussione.