Venezia, Perinetti: "Lega Pro campionato difficile, servono calciatori seri e con personalità"
Il Venezia potrebbe essere inserito nel girone della Samb in caso di divisione verticale dei gironi, anche se tale possibilità ancora oggi rimane remota.
Il ds dei lagunari Perinetti, comunque, è già a lavoro per costruire una rosa competitiva, in vista di un campionato tosto come la Lega Pro.
“Sappiamo che ci aspetta un torneo difficile– spiega Perinetti-, con tante squadre agguerrite. Per questo motivo c’è bisogno di gente che abbia serietà, professionalità e quel pizzico di personalità e carattere che servono per affrontare il campionato di vertice che ha in mente il Venezia.
Voglio sottolineare– continua Perinetti- che tutti i giovani che saranno con noi quest’anno arrivano o in prestito con diritto di riscatto o a titolo definitivo, segno che si vogliono fare precisi investimenti per il futuro.
Mercato? Siamo soddisfatti perché daremo ad Inzaghi una squadra completa all’80-90%, ci lasceremo aperte solo un paio di finestre ad agosto per cogliere l’opportunità di concludere eventuali operazioni particolarmente interessanti.”