Il rinnovo di un leader, Sabatino: "Sono felicissimo!"
Altro rinnovo pesante di giornata in casa Samb, dopo quello (in ordine cronologico) di Sorrentino. Alessandro Sabatino resta in rossoblù e la sua soddisfazione è evidente dopo la firma.
“Sono contentissimo di proseguire questo rapporto con la famiglia Fedeli e la Sambenedettese e faccio un grosso in bocca al lupo a questa annata che dobbiamo affrontare. Colgo l’occasione per fare i complimenti a chi ha trionfato lo scorso anno per la vittoria del campionato, quindi a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla promozione in Lega Pro. Mi spiace che del vecchio gruppo siamo rimasti in pochi, ma sono sicuro che il nuovo gruppo che si formerà saprà fare altrettanto bene”.
Sabatino in ritiro troverà Daniele Crescenzo, da oggi ufficialmente rossoblù e suo ex compagno sia a Rieti che a San Cesareo. “E’ un ragazzo giovane, molto interessante che ci darà una grande mano a far bene e che avrò il piacere di riabbracciare il 18 quando partiremo per Cascia. Andremo lì soprattutto per rinfrescarci (ride, ndr)!”.
Nessun dubbio sul gol più ‘importante’ della scorsa stagione. “Il gol che sento di più è quello con il San Nicoló. Arrivato dopo lo svantaggio iniziale, è stato figlio di una squadra tosta, compatta, unita. Un gruppo che in quel periodo ha dimostrato il proprio stato di forma al top e la propria forza”. “Spero di far gioire ancora i tifosi – conclude Sabatino – specie quest’anno in Lega Pro, sperando di proseguire questa marcia trionfale!”.