Santarcangelo-Samb finisce 0-0
Serata fredda e nebbiosa su Santarcangelo. Per ora però la nebbia non disturba più di tanto la visuale quindi si gioca regolarmente. Palladini inserisce Di Massimo dal primo minuti, sta ricoprendo il ruolo di trequartista.
SAMB (4-3-1-2): Aridità, Di Filippo, Mori, Radi, Ntow, Sabatino, Berardocco, Lulli, Di Massimo, Fioretti, Mancuso
A disp. Pegorin, Di Pasquale, Tavanti, Sorrentino, Tortolano, Pezzotti, Zappacosta, Doua Bi, Candellori, Mattia, Vallocchia, Damonte
All. Palladini
SANTARCANGELO: Nardi, Paramatti, Rossi, Carlini, Valentini, Cori, Dalla Bona, Posocco, Ungaro, Sirignano, Merini
A disp, Gallinetta, Santini, Ronchi, Cesaretti, Mancini, Urso, Galli, Alonzi, Maiorana, Gazzotti
All. Marcolini
Ammoniti: Lulli, Mori, Radi, Valentini
Recupero: 2′ p.t., 3′ s.t.
1′ La Samb gestisce il pallone nei primi minuti cercando il varco giusto. Il Santarcangelo aspetta i rossoblù nella propria metacampo.
4′ Grande occasione per i padroni di casa. Valentini si infila in area dalla destra e salta facilmente Berardocco, è bravo Aridità ad uscire a valanga e respingere la conclusione ma che brivido.
10′ Altra conclusione per i padroni di casa. E’ Cori che scarica col sinistro da dentro l’area di rigore ma il tiro potente viene ribattuto involontariamente da un suo compagno.
11′ Ammonito Lulli per un fallo a centrocampo.
20′ OCCASIONE per la Samb in conttropiede. Sugli sviluppi di un caclio di punizione per i locali scatta la ripartenza della Samb ma Di Massimo non serve i compagni, arriva al limite dell’area e calcia lui sfiorando il palo. Peccato!
27′ Conclusione di Valentini dalla distanza. Aridità si fa trovare pronto e blocca distendendosi sulla destra.
29′ Siluro di Lulli dai 30 metri, palla altra non di molto.
38′ Reazione di Alessio Di Massimo dopo un intervento da dietro subito, l’arbitro fortunatamente concede solo un calcio di punizione al Santarcangelo. Ha rischiato.
40′ Grandissimo miracolo di Aridità. A seguito di una mischia Merini si ritrova a calciare dal dischetto del rigore, praticamente a botta sicura. Aridità respinge con un grandissimo intervento e salva il risultato.
47′ Altro grande miracolo di Aridità. Stavolta il portierone della Samb respinge una punizione perfetta calciata da Merini. La Samb chiude il primo tempo in difficoltà dopo aver disputata una buona parte centrale del primo tempo.
SECONDO TEMPO
1′ Inizia la ripresa con gli stessi effettivi del primo tempo
4′ Ancora Aridità. Stavolta sugli sviluppi di un corner Cori calcia da pochissimi passi ma il portiere da terra gli dice di no respingendo con un piede.
10′ Bravissimo Di Massimo ad andarsene sugli sviluppi di un corner e a mettere un pallone perfetto al limite dell’area per il tiro di Lulli. Il centrocampista si vede respingere la conclusione ma poi la sfera è scaricato su Berardocco che tira a sua volta e sfiora l’incrocio.
11′ Cori di testa sfiora il gol per il Santarcangelo. Palla alta di poco.
13′ Primo cambio nella Samb fuori Di Massimo e dentro Sorrentino. Palladini con due punto di peso in attacco.
18′ Grande occasione per la Samb. Discesa sulla destra di Mancuso e cross al centro per l’accorrente Sabatino che da pochi passi non centra lo specchio della porta con il piattone. Palla fuori di un soffio.
25′ Meglio la Samb in questa fase centrale. I rossoblù stanno crescendo!
30′ Si riaffacciani in avanti il Santarcangelo. Sirignano colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione ma la palla fortunatamente termina sul fondo.
31′ Primo cambio nei locali. Dentro Cesaretti per Merini.
33′ Rigore regalato al Santarcangelo. Sabatino colpisce chiaramente il pallone…svista arbitrale evidente
35′ San ARIDITA’ respingeeeeeee il rigore di Dalla Bona. Si resta sullo 0-0
39′ Ammonito Radi
42′ Squadre stanche. La Samb inserisce Damonte per Berardocco.
46′ Entra Tortolano per Fioretti.
48′ Dopo 3 minuti di recupero il direttore di gara dice che può bastare. Negli ultimi minuti le squadre non riescono a creare pericoli. Per la Samb è il terzo pareggio consecutivo.