Il Pordenone fa già sul serio, sorpresa Renate
Prima del via di questo girone B di Serie C in molti addetti ai lavori avevano indicato il Pordenone come una delle favorite alla vittoria finale. Ed i friulani sono partiti con il piede giusto. Dopo il successo acciuffato in extremis a Santarcangelo è arrivata anche una convincente vittoria interna sul Sud Tirol. Un 3-1 maturato dopo il vantaggio degli ospiti con Cia, che però ha solo illuso poichè bomber Gerardi, Martignago e Ciurria hanno ribaltato il risultato. L’ex Samb, Luca Lulli, è stato titolare.
Da applausi le prime due giornate del Renate, squadra che è stata inserita in extremis nel girone B. La squadra di mister Cevoli è finora una grandissima sorpresa del girone, ha strapazzato all’esordio 3-0 il Padova costruito con un super budget, ieri invece è arrivato il successo sulla Feralpi Salò, formazione che punta ai primissimi posto della graduatoria.
Pordenone e Renate sono le uniche squadre a punteggio pieno anche se ovviamente il Vicenza deve ancora giocare e la partita della Samb non ha assegnato punti in quanto sospesa